In Bielorussia 700 persone in Piedi per

Bad People in Guantanamo

Presso l’Auditorium of the Trade Unions, il Teatro Nazionale di Minsk, lo Spettacolo “Bad People in GUANTANAMO” regia di Fabio Omodei registra il tutto esaurito. Al Termine della rappresentazione tutto il pubblico in piedi.
Lacrime e forti emozioni per gli studenti della Sofia Amendolea

Parte da Mosca una troupe dell’emittente Televisiva Nazionale Russa e regala un Documentario di circa 30 minuti dedicato allo Spettacolo “Bad People in GUANTANAMO” intervistando gli Studenti dell’Accademia Teatrale di Roma.

Una Manifestazione Teatrale Internazionale che accoglie Spettacoli da tutto il Mondo. Un Pubblico Bielorusso che regala una standing ovation e minuti interminabili di applausi agli allievi dell’Accademia Teatrale di Roma Sofia Amendolea che hanno portato in scena lo Spettacolo Bad People in GUANTANAMO per la regia di Fabio Omodei.

Lo Spettacolo è dedicato a tutte le vittime di tortura delle guerre, di qualsivoglia nazione… alla fine tutti perdono… alla fine tutti sono carnefici….. alla fine tutti sono vittime……possiamo solo chiederci: PERCHE’.

Con
Stefano Vitantonio, Chiara Marchetti, Alessandro Piantini, Silvia Torino, Pierluigi Bevilacqua, Ramona Genna, Vincenzo Paolicelli

 

“Nella mia Cella ho sognato un angelo che stava al mio fianco. Oggi è il mio compleanno e gli ho chiesto se mi regalava una rosa bianca, mi ha voltato le spalle; allora ho chiesto di bere insieme un bicchiere di vino rosso, ho acceso anche le candele, quelle piccoline, bianche, circolari: mi ha voltato di nuovo le spalle. Io volevo solo un angelo al posto di un figlio, ma nella mia cella ci sono solo tante persone che ridono di me. Io provo a volare via ma non ho più le ali. Io cerco di respirare l’aria, ma è difficile, continuo solo a farmi una domanda, la stessa domanda ogni giorno, la stessa domanda ogni notte, la stessa domanda….. ogni istante: PERCHE’…….”